NOTAS DETALLADAS SOBRE PREDICA

Notas detalladas sobre predica

Notas detalladas sobre predica

Blog Article

Sono inoltre presenti gerarchie che riflettono la struttura dei dati delle tabelle e consentono di creare in modo semplice e rapido report coerenti.

Quando si importano tabelle da un database, le relazioni esistenti tra tali tabelle vengono usate per creare il modello di dati in Excel. Il modello di dati è trasparente in Excel, ma è possibile visualizzarlo e modificarlo direttamente usando il componente aggiuntivo Power Pivot. Il modello di dati viene discusso in modo più dettagliato più avanti in questo tutorial.

Por lo tanto, optar por un fondo sencillo que contraste con el color del texto ayuda a resaltar el mensaje y a que llame la atención (figura 12).

Questa operazione non è necessaria quando i dati del modello di dati includono tutti i campi per creare relazioni e raccogliere i dati da visualizzare in Power View o nelle tabelle pivot.

Nel modello di dati sono Ya disponibili gerarchie che possono essere usate nei report. Nella sezione seguente verrà illustrato come queste gerarchie possono rendere più rapida e coerente la creazione dei report.

C: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout e i dati sottostanti vengono modificati definitivamente.

Ya che si dispone di una cartella di lavoro di Excel con tabelle, si possono creare relazioni tra di esse. La creazione di relazioni tra tabelle consente di raccogliere i dati provenienti da due tabelle.

Verificare le informazioni acquisite La cartella di lavoro di Excel dispone Ahora di un modello di dati che include dati di più origini correlati mediante campi esistenti e colonne calcolate.

Tale campo deve inoltre corrispondere a un campo del modello di dati. Tali campi corrispondenti, singular in ogni tabella, consentono di associare i dati delle tabelle.

Se han seleccionado colores de tema que combinen acertadamente (pero tenga cuidado) y que funcionen correctamente en entornos de presentación tanto luminosos como oscuros.

Inicio a colaborar con estas instrucciones rápidas sobre cómo crear, compartir y editar presentaciones por su cuenta o con su equipo.

Nota: Si tu dispositivo lo administra tu organización, es posible que el administrador no te haya concedido permiso para ver el estado & rendimiento del dispositivo.

Il formato della colonna Edition in Medals è diverso da quello della colonna Edition in Hosts. Prima di combinare, ovvero concatenare, la colonna Edition con la colonna Season per creare la colonna EditionID, è necessario creare un campo intermediario che trasformi click site la colonna Edition nel formato corretto. Nella barra della formula sopra la tabella digitare la formula DAX seguente.

La formattazione dei dati come tabella presenta molti vantaggi. È possibile assegnare un nome a una tabella per semplificarne l'identificazione. Si possono anche stabilire relazioni tra le tabelle, per consentire l'esplorazione e l'analisi dei dati in tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Report this page